preloader

T108

T108

Terranova Italian Yacht

Tra le prime novità, merita particolare attenzione il T108, uno yacht dallo stile inconfondibile in cui le linee più classiche e armoniche degli esterni, si fondono con un rivisitato concetto di interior design.
Gli interni, personalizzabili su richiesta del cliente, sono realizzati con i migliori materiali attualmente sul mercato e con finiture di altissima qualità, seguendo un inatteso principio di abitabilità e di vita Aboard.

E’ una navetta dislocante che con i suoi 32 metri di lunghezza, rappresenta la soluzione ideale per l’armatore in cerca di una imbarcazione che abbia una mole importante ma allo stesso tempo sia confortevole.

La disposizione degli interni sul ponte principale e sul ponte alto è stata snellita privilegiando spazi più ariosi e luminosi, enfatizzando in tal modo le superfici vivibili e i volumi invidiabili.
Gli arredi sono raffinati ed eleganti seppur contemporanei e per la loro realizzazione sono stati selezionati legni pregiati dalle tonalità chiare e materiali innovativi ed ecocompatibili; il risultato è una originale concezione di ambiente messa in risalto anche dalle altezze generose.

Se per i ponti superiori si son privilegiati gli open space, per la zona notte si è rimasti fedeli al lay-out tradizionale, molto amato da tutti gli armatori: una ampia cabina padronale a poppa, due cabine ospiti con letti doppi a centro barca e una zona Vip a prua; le cabine equipaggio, rimodernate ed ampliate, rimarranno collocate all’estrema prua, con ingressi indipendenti.

Il grande studio effettuato negli ultimi mesi, dall’ufficio tecnico interno, ha portato alla scelta e all’adozione di soluzioni all’avanguardia, pertanto il T108 potrà affrontare anche navigazioni a lungo raggio, senza mai toccare terra, evitando code stressanti in banchina per l’approvvigionamento del carburante.

Tutto il progetto è stato curato nei minimi dettagli, le soluzioni estetiche sono innovative e di pregio; attenzione e ricerca per garantire una navigazione sicura anche in condizioni meteo marine meno favorevoli.

Questo è il T108, una navetta tutta da vivere, che non passa mai inosservata e che mantiene nella propria sobrietà il suo carattere distintivo.

Esterni

T108

Interni

T108

Planimetrie

T108

Lowerdeck

Lowerdeck

Maindeck

Upperdeck

Sundeck

Profilo

Scroll

Dati Tecnici

T108

TERRANOVA T108 IT UNITS
Lunghezza fuori tutto 31,80 m
Larghezza 7,14 m
Immersione sotto eliche 1,90 m
Dislocamento a secco 118.000 Kg (tbd)
Dislocamento a pieno carico 142.000 kg (tbd)
Velocità basso consumo 8 nodi
Velocità di crociera 12 nodi
Velocità massima con motori standard 13 nodi
Carburante 18.000 compreso extra fuel
Portata persone 20
Posti letto 10 +4 equipaggio
Omologazione CE Classe RINA per yacht uso privato

Vuoi conoscere tutte le personalizzazioni di T108

Richiedi la brochure oppure contattaci per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.